cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti

Tir sbanda sull'A1: tratto chiuso tra Firenze sud e Incisa Reggello

11 settembre 2017 | 12.04
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

Sull'autostrada A1 Milano-Napoli è stato chiuso il tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa-Reggello in direzione di Roma per consentire il completamente delle operazioni di ripristino dell'incidente avvenuto stamattina nel quale un mezzo pesante, mentre viaggiava in direzione di Firenze, all'altezza del km 303, dopo avere perso il controllo, ha sbandato urtando la barriera spartitraffico e occupando anche parte della carreggiata opposta. Nell'incidente, riferisce Autostrade per l'Italia, una persona è rimasta ferita.

Sul luogo dell'evento, al momento, si registrano tre chilometri di coda in direzione di Firenze, dove il traffico scorre su due corsie, e sette chilometri di coda in corrispondenza dell'uscita obbligatoria di Firenze Sud in direzione di Roma.

Per le lunghe percorrenze verso nord si consiglia di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena Bettolle SS326 verso Siena e rientrare in autostrada a Firenze Impruneta. Per le brevi percorrenze, per i soli veicoli leggeri, il consiglio è di uscire ad Incisa-Reggello e rientrare in autostrada a Firenze Sud. Percorsi inversi per chi da Firenze è diretto verso Roma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza