Home . Fatti . Cronaca . Roma allagata: caos e treni in tilt

Roma allagata: caos e treni in tilt

CRONACA
Roma allagata: caos e treni in tilt

(Afp)

Un violento temporale si è abbattuto nel primo pomeriggio su Roma. Tuoni, fulmini e strade allagate.

A causa della forte pioggia è stata rinviata a data da destinarsi la partita all'Olimpico Lazio-Udinese, che era in programma alle 15.

Aeroporti di Roma avverte che "a causa della situazione di forte maltempo nel Centro Italia e a Roma, i voli in arrivo e partenza sugli aeroporti di Fiumicino e Ciampino potrebbero registrare ritardi nelle prossime ore".

A causa del maltempo è inoltre rallentata la circolazione ferroviaria su alcune linee regionali. Lo rende noto Rfi precisando che, in particolare: dalle 15.30 alle 15.50 - FL1 Fiumicino Aeroporto/ Roma/Fara Sabina: circolazione rallentata tra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto per allagamento binari fra Magliana e Muratella. I treni hanno registrato ritardi fino a 40 minuti e due regionali sono stati cancellati; dalle 14.05 - FL5 Roma/Civitavecchia/Grosseto: rallentamenti fino a 40 minuti per problemi tecnici all’infrastruttura fra Civitavecchia e Ladispoli-Cerveteri; dalle 14.35 - FL3 Roma/Viterbo: rallentamenti fino a 40 minuti per un treno che si è fermato nella stazione di Appiano. Fino al perdurare del maltempo rimarranno operativi tutti i presidi delle squadre dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI