cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Online

Wanna Marchi diventa prof

19 dicembre 2017 | 15.39
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Wanna Marchi insegnerà agli altri a vendere. E' stata lei stessa ad annunciarlo a Massimo Giletti durante 'Non è l'arena'. L'offerta è arrivata dall'Istituto Volta di Bari, come confermato dal titolare Fabrizio Tittozzi a 'La Zanzara': "Stiamo pensando di mettere su un corso per insegnare a fare televendite, telepromozioni, insegnare un po' il mestiere che Wanna Marchi ha fatto per 30 anni - ha spiegato - è una persona di cui si può dire di tutto ma nel suo mestiere è una persona che può di certo insegnare qualcosa".

L'ex regina delle televendite era stata condannata a 9 anni e mezzo per associazione a delinquere, a 2 anni e mezzo per truffa e a 4 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, ma ebbe diversi sconti di pena tornando libera a novembre del 2015. Tra semilibertà, continuazione della pena e indulto, la condanna effettiva fu a quattro anni e mezzo a partire dal 2009, con un anno di sospensione per assistere la figlia Stefania, che si era ammalata.

Come riferito da Tittozzi terrà una lezione in videoconferenza a settimana per venditori o futuri venditori e quando non potrà sarà la figlia a sostituirla. Il tutto per 100 o 200 euro al mese, "dobbiamo ancora deciderlo - ha aggiunto - Non dico che non abbia fatto delle truffe, ma penso che nel settore delle vendite abbia qualcosa da insegnare. Nel suo campo è una fuoriclasse, ha fatto la storia della televendita italiana, non c'è dubbio". E poi ha sottolineato: "Qui non devono vendere nulla, devono solo fare didattica".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza