Home . Fatti . Cronaca . Postino ucciso da tre mastini mentre consegna un pacco

Postino ucciso da tre mastini mentre consegna un pacco

CRONACA
Postino ucciso da tre mastini mentre consegna un pacco

(FOTOGRAMMA)

Ucciso da tre mastini mentre stava effettuando una consegna. E' quanto sarebbe avvenuto a Portopalo di Capo Passero, nel siracusano, dove il cadavere di un postino di 55 anni è stato scoperto dai carabinieri all'interno di una proprietà privata in località Pagliarello.

Il fattorino era riverso a terra e poco distante è stato ritrovato il furgone utilizzato per effettuare le consegne. Dai primi accertamenti medico-legali e dai rilievi sembrerebbe che il decesso sia da attribuire alle diverse ferite provocate dai morsi agli arti superiori e inferiori dei tre cani di razza Corso che si trovavano nella proprietà dove la vittima si era recata per consegnare un plico.

Il titolare dell'agriturismo è indagato per omicidio colposo, ma si tratta di un atto dovuto che consentirà al proprietario dell'azienda e dei tre cani di nominare dei periti in vista dell'autopsia. Un esame stabilirà se l'uomo sia deceduto a causa dei morsi procurati o per un malore sopravvenuto in precedenza. Le indagini sono coordinate dal capo della Procura di Siracusa, Francesco Paolo Giordano.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI