cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Massacrata di botte e uccisa, sotto torchio il compagno

10 gennaio 2018 | 16.05
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Una donna 45enne è stata trovata senza vita in un appartamento a Sozzago nel novarese. A dare l'allarme sarebbero stati alcuni familiari. I carabinieri hanno sentito il compagno come persona informata sui fatti. L'uomo avrebbe precedenti per atti di violenza. Al momento, però, non sarebbe stato emesso alcun fermo. I militari stanno sentendo diverse persone, sia appartenenti al nucleo familiare, sia vicini di casa, per ricostruire gli esatti contorni della vicenda.

La donna, a quanto si è appreso, è stata trovata accasciata in una stanza dell'abitazione proprio dal convivente che avrebbe raccontato di averla trovata questa mattina, dopo che ieri sera, a seguito di una lite avrebbero dormito in due camere separate. Sempre stando al racconto dell'uomo, avrebbe chiamato i genitori che, giunti sul posto avrebbero allertato il 118, ma i sanitari una volta arrivati nell'appartamento non hanno potuto far altro che constare il decesso della donna. Ancora da accertare le esatte cause della morte.

Il corpo della vittima a un primo esame presenta tumefazioni ed ecchimosi che farebbero pensare a una aggressione, ma non ferite provocate da qualche tipo di arma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza