Home . Fatti . Cronaca . Tir si ribalta sull'A1: traffico in tilt

Tir si ribalta sull'A1: traffico in tilt

CRONACA
Tir si ribalta sull'A1: traffico in tilt

(Foto Vigili del Fuoco)

Traffico in tilt sull'A1 Milano-Napoli a causa di un mezzo pesante che durante la notte si è ribaltato all'altezza del km 523 in carreggiata sud. Il mezzo pesante, fa sapere Autostrade per l'Italia, trasportava bombole di acetilene e ossigeno. Intanto è stato riaperto il tratto tra Orte ed il bivio con la diramazione Roma Nord in entrambe le direzioni, precedentemente chiuso su disposizione dei Vigili del Fuoco.

Attualmente il traffico transita su due corsie in direzione di Firenze e su una in direzione di Roma. Si registrano 5 km di coda in direzione di Roma tra Attigliano e Magliano Sabina e 9 km di coda in direzione di Firenze tra il bivio con la diramazione per Roma Nord e Ponzano.

Agli utenti che da Roma sono diretti verso Firenze si consiglia di seguire per Roma Sud o Roma Est per raggiungere il G.R.A, proseguire fino all'uscita per la Strada Statale 2 Cassia verso Viterbo e tramite la Strada Statale 675 immettersi sull'A1 ad Orte. Percorso inverso per chi da Firenze è diretto verso Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.