cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Uccisa con 16 coltellate

20 marzo 2018 | 21.15
LETTURA: 2 minuti

Da Facebook
Da Facebook

Laura Petrolito è stata uccisa da sedici coltellate. Lo ha stabilito l'autopsia sulla ragazza di 20 anni, madre di due bimbi, eseguita oggi pomeriggio all'Istituto di medicina legale di Siracusa. La giovane dopo l'accoltellamento, in varie parti del corpo, è stata gettata in un pozzo artesiano a Canicattini Bagni (Siracusa).

LA MAMMA: NON L'HO ABBANDONATA - "Dovete sapere la verità e la voglio gridare al mondo: io non ho abbandonato mia figlia. Mi è stata strappata 18 anni fa quando era piccola e adesso una seconda volta per mano di un assassino” ha detto la mamma Angela Conti in un'intervista al sito 'Siracusa Oggi'.

La donna racconta: "Io e mia figlia ci vedevamo, ci siamo frequentate in tutti questi anni. All’insaputa del padre. Sono stata presente, anche se per poco”. Laura Petrolito è cresciuta con il padre, Andrea, che si dispera per la morte della ragazza.

“Non giudicatemi, non potete sapere il dolore immenso che stiamo provando io e le mie figlie - dice ancora Angela Conti - Stiamo soffrendo, non vedremo Laura mai più sorridere. Adesso è una meravigliosa stella. Non descrivetemi con cattiveria”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza