cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 07:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo

Scuole chiuse, l'elenco delle città

29 ottobre 2018 | 19.17
LETTURA: 3 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Da Roma a Venezia, passando per Trento, La Spezia e Napoli. In alcune regioni le scuole resteranno chiuse anche domani a causa della forte ondata di maltempo che in queste ore sta flagellando l'Italia. Ecco, di seguito, alcune delle città interessate:

ROMA - Scuole chiuse anche domani a Roma "per messa in sicurezza". Lo scrive in un tweet la sindaca della Capitale, Virginia Raggi.

TERRACINA - In seguito alla tromba d'aria che ha colpito Terracina, il sindaco della cittadina ha emesso l'ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado e di tutti gli edifici comunali per la giornata di martedì.

LATINA - Chiusi tutti gli istituti scolastici a Latina, compresi gli asili nido, i centri diurni minori e i centri diurni disabili.

BELLUNO - Anche a Belluno resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado. La misura si aggiunge alla chiusura anticipata degli uffici pubblici per la giornata di lunedì dalle ore 13.

VERONA - Attività didattica sospesa negli istituti di ogni ordine e grado anche nella provincia di Verona.

VICENZA - A Vicenza le scuole rimarranno chiuse per tutto il giorno. La Prefettura ha ordinato la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado della provincia.

TREVISO

VENEZIA

ROVIGO

PADOVA

LA SPEZIA - A La Spezia e provincia niente scuola per tutti gli studenti di ogni ordine e grado.

TRENTO - Anche nella provincia di Trento le scuole resteranno chiuse martedì.

NAPOLI - Scuole chiuse anche a Napoli, dove il sindaco Luigi de Magistris ha disposto la chiusura di tutti gli istituti scolastici cittadini di ogni ordine e grado.

CAPRI - A Capri, il sindaco Gianni de Martino ha firmato un'ordinanza con la quale dispone la chiusura delle scuole. Un provvedimento, "assunto a titolo precauzionale per consentire la verifica delle condizioni dei plessi scolastici e delle aree esterne".

ISCHIA - Chiuse anche sull'isola di Ischia le scuole di ogni ordine e grado.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza