cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Francia: Trierweiler presenta con successo suo libro a Londra

25 novembre 2014 | 18.30
LETTURA: 2 minuti

Una folla di curiosi ha accolto l'ex premiere dame francese da Hatchards a Picadilly , la più antica libreria di Londra, che si fregia del titolo di fornitore della Casa Reale.

Valerie Trierweiler - (Infophoto) - INFOPHOTO
Valerie Trierweiler - (Infophoto) - INFOPHOTO

Successo a Londra per la presentazione del libro Valerie Trierweiler. Una folla di curiosi ha accolto l'ex premiere dame francese da Hatchards a Picadilly , la più antica libreria di Londra, che si fregia del titolo di fornitore della Casa Reale. All'ingresso, fra nugoli di fotografi e giornalisti, il pittore Kaya Marr brandiva un ritratto del presidente francese Francois Hollande, nudo con un braccio al collo, racconta il sito di Le Figaro.

Da tre giorni, l'ex compagna di Hollande è onnipresente sulla stampa e la televisione britannici, dove vengono riportati ampi estratti di Thank You for This Moment, traduzione in inglese del libro scandalo sulla sua rottura con il presidente francese. Dopo aver venduto più di 600.000 copie in Francia, il libro sbarca infatti anche all'estero con 12 traduzioni creando ulteriore imbarazzo all'immagine del presidente francese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza