cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Canada: uccide otto persone, tra cui due bimbi, e si suicida

31 dicembre 2014 | 09.06
LETTURA: 2 minuti

Gli omicidi i tra Edmonton e Fort Saskachewan, nella provincia di Alberta. Ancora sconosciuto il movente. Per la polizia si tratta di un caso estremo di violenza domestica

Canada: uccide otto persone, tra cui due bimbi, e si suicida

Ha ucciso otto persone, tra cui due bambini. Poi si è tolto la vita. Teatro della strage la provincia di Alberta in Canada, dove un uomo la sera del 30 dicembre ha compiuto quello che la polizia ha definito un "omicidio di massa senza senso".

Secondo quanto riferiscono le autorità locali, i multipli omicidi sono avvenuti in tre località diverse, fra Edmonton e Fort Saskachewan: sette delle vittime, 3 donne, 2 uomini e 2 bambini, sono stati scoperti nella stessa abitazione. L'ottava vittima, una donna, è stata trovata in un'altra casa, ha riferito il capo della polizia di Edmonton, Rob Knecht, aggiungendo che a compiere la strage è stato un 30enne con una lunga fedina penale che poi si è suicidato in un ristorante 40 km a nord-est di Edmonton. Ancora sconosciuto il movente, ma per Knecht si tratta di un "caso estremo di violenza domestica".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza