cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: Kerry non spala la neve dal marciapiede, multato

30 gennaio 2015 | 11.53
LETTURA: 2 minuti

La sanzione imposta dal sindaco di Boston, Marty Walsh, dopo che la scorsa settimana tutto il nordest degli Stati Uniti è stato colpito da una tormenta di neve che la lasciato sulle strade della città 60 centimetri di coltre bianca.

John Kerry
John Kerry

Multa da 50 dollari per il segretario di Stato americano John Kerry, 'colpevole' di non aver spalato la neve dal marciapiede sul lato della sua casa di Boston. La scorsa settimana tutto il nord est degli Stati Uniti è stato colpito da una tormenta di neve che la lasciato sulle strade della città 60 centimetri i di coltre bianca e ha spinto il sindaco di Boston, Marty Walsh, a un giro di vite contro coloro che non ripulivano i marciapiedi di fronte alle loro case e imprese.

In quei giorni Kerry si trovava in Arabia Saudita con il presidente Barack Obama per rendere l'ultimo saluto a re Abdullah ed incontrare il nuovo re Salman. Il Boston Globe ha riferito che uno spazzaneve è passato davanti alla casa di Kerry, ma ha scambiato il nastro giallo intorno al palazzo - posizionato per avvertire i pedoni del pericolo che neve e ghiaccio potessero cadere dal tetto - per il nastro della polizia e ha pensato che una parte del marciapiede fosse off limits. Il portavoce di Kerry, Glen Johnson, ha detto al giornale che il segretario "pagherà volentieri la multa" e spera che sia l'ultima bufera dell'anno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza