cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb: camionista vince lotteria milionaria per la seconda volta in 2 anni

01 aprile 2015 | 17.40
LETTURA: 2 minuti

Una coppia britannica ha vinto ancora un premio stellare da un milione di sterline (circa 1,37 milioni di euro). Aveva una probabilità su 283 miliardi di comprare per la seconda volta un biglietto vincente e, incredibilmente, è riuscita nell'impresa

(INFOPHOTO)
(INFOPHOTO)

Doppietta milionaria per una coppia britannica appassionata di lotteria. David e Kathleen Long avevano una probabilità su 283 miliardi di comprare per la seconda volta un biglietto vincente e, incredibilmente, sono riusciti nell'impresa. La coppia ha infatti vinto la scorsa settimana un premio da un milione di sterline (circa 1,37 milioni di euro).

Non solo fortuna, ma anche intuizione. Almeno secondo David: "Lo sapevo che, un giorno, sarebbe stato di nuovo il mio turno", ha detto l'uomo, camionista in pensione. "Ora è arrivato, non ci posso credere". La coppia ha raccontato di aver continuato a comprare biglietti della lotteria anche dopo aver già ricevuto il bacio d'oro della dea bendata con una prima vittoria milionaria a luglio 2013.

Secondo un portavoce della Lotteria Nazionale, "è una situazione straordinaria in cui qualcuno è stato abbastanza fortunato da vincere due volte". Sì, abbastanza fortunato. O molto in vena di pesci d'aprile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza