cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nepal: Dalai Lama, prego per vittime terremoto

27 aprile 2015 | 10.55
LETTURA: 2 minuti

Il portavoce del leader spirituale riferisce all'Adnkronos che il Dalai Lama sta pregando per le vittime e anche per i sopravvissuti al terribile terremoto. E' pronta anche una donazione per contribuire alle operazioni di soccorso.

Infophoto - INFOPHOTO
Infophoto - INFOPHOTO

"Sto pregando dopo il terribile terremoto che ha colpito il Nepal". Sono le parole del Dalai Lama, leader spirituale tibetano, riferite all'Adnkronos dal suo portavoce, Tenzin Taklha, che aggiunge: "Il Dalai Lama sta pregando per le vittime e per i sopravvissuti del terribile sisma in Nepal".

Esprimendo inoltre grande tristezza e solidarietà per la popolazione nepalese, il Dalai Lama ha scritto una lettera al primo ministro Sushil Koirala. “Il popolo nepalese e quello tibetano sono vicini storici e molti tibetani si sono rifugiati e vivono in Nepal - si legge nella missiva pubblicata sul sito web del Dalai Lama - Porgo le mie condoglianze a lei e a tutti coloro che hanno perso dei familiari, amici e le loro case in questa tragedia".

“Esprimo tutta la mia solidarietà al popolo nepalese, - aggiunge il leader tibetano nella lettera - e aggiungo che faremo una donazione per contribuire alle operazioni di soccorso".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza