cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

'Upskirt' al supermercato, arrestato 55enne che filmava sotto le gonne delle donne

14 giugno 2015 | 11.36
LETTURA: 2 minuti

E' successo in negozio Walmart in Virginia

(Wtvr Tv)
(Wtvr Tv)

Nel gergo si chiamano 'upskirt': sono foto o video in cui le donne vengono fotografate o filmate a loro insaputa sotto le gonne. I luoghi preferiti da questo tipo di maniaci sono i supermercati perché le loro vittime sono distratte a guardare e scegliere i prodotti da comprare. E proprio in un supermercato della catena Walmart, in Short Pump, Virginia, è stato arrestato John Wiggins, 55 anni, per aver fotografato due clienti intente a fare acquisti.

La tecnica dell'uomo era sempre la stessa: faceva finta di raccogliere un pacco di pasta che lasciava cadere a terra e poi metteva lo smartphone sotto la gonne delle sue vittime. Una donna però si è insospettita e ha raccontato il fatto a suo marito, il quale dopo aver seguito Wiggins all'interno del supermercato lo ha 'beccato' a fare la stessa cosa con un'altra donna ignara di tutto.

Una delle sue vittime ha raccontato ai media locali di essere rimasta traumatizzata e di non voler più indossare gonne per andare a fare shopping. L'uomo, che lavorava come insegnante in un liceo, è stato licenziato e dovrebbe comparire in tribunale il 23 luglio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza