cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa, ancora spari all'università in Arizona e Texas: due morti

09 ottobre 2015 | 13.44
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Strage senza fine nelle università americane. E' di un morto e 3 feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta nel campus di Flagstaff della Northern Arizona University alle prime ore di oggi: a darne notizia è stato un portavoce dell'ateneo, precisando che il responsabile dell'aggressione è stato arrestato dalle forze dell'ordine.

Ancora non è stata chiarita la dinamica dei fatti né si è capito cosa abbia scatenato l'aggressore che ha colpito una zona del campus dove si trova un dormitorio in cui alloggiano molti studenti legati ad organizzazioni greche.

Una persona è stata uccisa ed un'altra è rimasta ferita nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University di Houston. L'incidente, riporta la Nbc citando le informazioni fornite dalla polizia, è avvenuto intorno alle 11.30 ora locale, nei pressi del complesso che ospita gli alloggi degli studenti. Un possibile sospetto è stato arrestato. La vittima, uno studente, è deceduta in ospedale a causa delle ferite riportate.

A seguito della sparatoria l'università è stata posta in stato di allerta e le lezioni sono state cancellate. Si tratta della seconda sparatoria avvenuta questa settimana alla Texas Southern University. Martedì un uomo era stato colpito all'addome su un viale che attraversa l'università. Dopo essere stato ricoverato, si trova ora in condizioni stabili.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza