cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Texas

Attacco di cuore improvviso, i detenuti escono dalla cella e salvano il poliziotto

11 luglio 2016 | 12.10
LETTURA: 2 minuti

Attacco di cuore improvviso, i detenuti escono dalla cella e salvano il poliziotto

Beve un po' di acqua, spizzica qualcosa, uno snack, poi perde conoscenza e sviene sulla sedia. Proprio davanti a una cella. A quel punto il gruppo di detenuti che è lì dentro decide che bisogna fare qualcosa (anche di non propriamente lecito) per salvare il poliziotto: escono e mentre qualcuno prova a prestare un primo soccorso altri corrono a chiamare aiuto.

E' quanto si vede in un filmato registrato dalle telecamere a circuito chiuso a Weatherford, in Texas , lo scorso 23 giugno. Secondo quanto riferito a 'BuzzFeed' dal capitano Mark Arnett dell'ufficio dello sceriffo della contea di Parker, molto probabilmente questa scelta tempestiva - seppure azzardata (per quanto riguarda il rispetto dei regolamenti delle carceri) - ha salvato la vita dell'uomo.

"Era svenuto - ha raccontato uno dei detenuti - sembrava un attacco di cuore, poteva morire lì", ha aggiunto all'emittente 'Wfaa 8', sottolineando di non averci pensato due volte, al momento di uscire dalla cella per andare in soccorso della guardia: "E' sempre stata una brava persona".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza