cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Texas, spari sulla movida ad Austin: un morto e 3 feriti. E' caccia all'uomo

31 luglio 2016 | 11.01
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Una donna è stata uccisa e tre persone sono rimaste ferite in una sparatoria ad Austin in Texas. Secondo i testimoni citati dal sito di 'The Statesman', la sparatoria è avvenuta mentre Sixth Street, la via della movida della capitale texana, era piena di giovani che uscivano da discoteche e locali.

"C'era tantissima gente su Sixth Street, ho visto tutti buttarsi a terra e molti urlavano", ha raccontato Sam Vedamanikam, 26enne che insieme ad alcuni amici aveva appena lasciato una discoteca.

La polizia sta chiedendo a tutte le persone che hanno registrato dei video della sparatoria di inviarli alla mail del dipartimento.

Inizialmente si era parlato di due sparatorie. Il capo della polizia, Brian Manley, in una conferenza stampa ha dato una prima ricostruzione dei fatti, precisando che quelli che in un primo momento erano apparsi come due episodi collegati sarebbero invece due incidenti separati.

"Stiamo ancora attivamente ricercando l'aggressore", ha detto Manley riferendosi alla sparatoria avvenuta poco dopo le 2.15, quando la zona dei locali era affollata di giovani. Poco dopo la polizia è stata chiamata in un garage, sempre nella zona, dove una persona "ha estratto una pistola sparando a un altro".

A sparare sarebbe stato un giovane di circa 20 anni, che è stato ricoverato a causa di ferite non gravi che ha riportato mentre veniva disarmato. Al momento, quindi, la polizia non ritiene che le due sparatorie siano collegate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza