cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Inauguration Ball

Trump per insediamento sceglie Sinatra. La figlia: "Attento a parole 'My Way'"

19 gennaio 2017 | 14.23
LETTURA: 2 minuti

Donald Trump e Nancy Sinatra
Donald Trump e Nancy Sinatra

Sarà sulle note di 'My Way' di Frank Sinatra che Donald Trump e Melania Trump apriranno venerdì sera l'Inauguration Ball, il tradizionale ballo che accompagna la cerimonia di insediamento del presidente Usa fin dal 1809. Lo riporta il 'Washington Examiner', spiegando che ad eseguire il brano sarà Erin Boehme, una cantante di Nashville, Tennessee, insieme ad altri due artisti dalla città.

In tutto saranno tre i balli ufficiali ai quali è prevista la partecipazione della coppia presidenziale: due si terranno al Walter E. Washington Convention Center mentre un terzo sarà al National Building Museum.

La scorsa settimana Tom Barrack, storico amico di Trump e capo del comitato organizzatore dell'Inauguration, ha detto che il presidente eletto vuole un'inaugurazione incentrata "sulla gente" invece di una "celebrazione-circo che sembra un'incoronazione".

Dal canto suo la figlia di Frank Sinatra lancia un avvertimento: "Basta ricordare la prima frase del brano", ha scritto Nancy ai suoi oltre 140.000 seguaci su Twitter, riferendosi alle prime parole del successo scritto da Paul Anka nel 1969: "And now, the end is near" ("E ora, la fine è vicina"). Non è la prima volta che la 76enne figlia di 'The Voice' critica il tycoon: all'inizio del mese in un tweet di risposta ad un ammiratore che le chiedeva cosa suo padre avrebbe risposto se Trump gli avesse chiesto di esibirsi in occasione dell'Inauguration Day, ha affermato: "Mio padre non darebbe mai il suo sostegno a un bigotto...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza