cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Francia

Quando Macron recitava a teatro con la prof Brigitte

24 aprile 2017 | 13.54
LETTURA: 2 minuti

Un giovane Emmanuel Macron bacia sulla guancia Brigitte Trogneux, sua ex insegnante e ora moglie (fermo immagine dal video)
Un giovane Emmanuel Macron bacia sulla guancia Brigitte Trogneux, sua ex insegnante e ora moglie (fermo immagine dal video)

Il 17 maggio 1993 Emmanuel Macron era solo uno studente 15enne del liceo Providence di Amiens. Vestito da spaventapasseri, come si vede in questo video di France 3, recitava davanti al pubblico e alla sua insegnante di francese Brigitte Trogneux, che all'epoca aveva 40 anni. I due si conobbero durante un corso di teatro tenuto da Brigitte: lei giura che a quel tempo non ebbe una relazione con il suo allievo.

A 17 anni però Macron promette che la sposerà. Brigitte era sposata con André Louis Auzière, dal quale ha avuto tre figli, ma nel 2006 decise di divorziare dal marito per convolare a nozze con Macron. Dal 2007 Brigitte è la moglie del candidato e fondatore del movimento centrista 'En Marche!', che il prossimo 7 maggio sfiderà Marine Le Pen alle presidenziali francesi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza