Home . Fatti . Esteri . Attacco Manchester, arrestato un 24enne

Attacco Manchester, arrestato un 24enne

ESTERI
Attacco Manchester, arrestato un 24enne

(Afp)

La polizia di Manchester ha arrestato un 24enne nell'ambito dell'indagine sulla strage alla Manchester Arena che è costata la vita a 22 persone. L'arresto, riporta la stampa britannica, è avvenuto venerdì sera nel quartiere di Rusholme. L'uomo è la 17esima persona arrestata in relazione all'attentato del 22 maggio.

Finora, 6 di queste sono state rilasciate senza che venissero mosse accuse formali contro di loro. Le persone che rimangono in custodia della polizia sono tutti uomini, di età compresa tra i 18 e i 44 anni. per loro si ipotizzano reati di terrorismo in relazione alla strage. Quest'ultimo arresto è giunto dopo che la polizia nella serata di venerdì ha sequestrato una Nossa Micra bianca che, secondo quanto riferito, ha fornito uno "sviluppo significativo" all'indagine.

Sempre nella serata di venerdì c'è stata la visita a sorpresa della cantante Ariana Grande in un ospedale di Manchester dove sono ancora ricoverati alcuni suoi fan feriti durante l'attacco terroristico alla fine del suo concerto del 22 maggio alla Manchester Arena. Le famiglie dei feriti hanno postato sui sociali immagini della pop star americana, che sarà in concerto per beneficenza domani a Manchester, con decine di pazienti e infermieri del Royal Manchester Children's Hospital.

Numerose le star che parteciperanno domenica al concerto 'One Love Manchester' con Ariana, tra loro Justin Bieber, Katy Perry, Coldplay, Take That e Miley Cyrus. Il concerto servirà a raccogliere fondi per le vittime e le loro famiglie.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI