Home . Fatti . Esteri . Scaramucci: "Sappiamo chi sono le talpe alla Casa Bianca"

Scaramucci: "Sappiamo chi sono le talpe alla Casa Bianca"

ESTERI
Scaramucci: Sappiamo chi sono le talpe alla Casa Bianca

Il nuovo direttore della Comunicazione di Donald Trump, Anthony Scaramucci

"Abbiamo un'idea chiara di chi siano le talpe alla Casa Bianca. E di chi c'è al vertice. Le fughe di notizie sono così gravi che 150 anni fa queste persone sarebbero state impiccate". E' quanto ha affermato il nuovo direttore della Comunicazione di Donald Trump, Anthony Scaramucci alla Cnn, dopo che ieri sera Politico ha pubblicato un articolo con informazioni relative alla sua situazione finanziaria.

Una pubblicazione alla quale 'The Mooch', come viene soprannominato il nuovo "public relation man", ha risposto con un ambiguo tweet - poi cancellato - che sembrava puntare il dito contro Reince Priebus, il capo di gabinetto del presidente statunitense. "Alla luce del 'leak' sulle mia situazione finanziaria, che è un reato, contatterò l'Fbi e il dipartimento di Giustizia", ha scritto Scaramucci 'taggando' poi anche Priebus.

Dopo che i giornalisti hanno iniziato a segnalare che il tweet era un'accusa Scaramucci ha scritto: "Sbagliato! Era piuttosto un ammonimento a chi provoca fughe di notizie, in quanto tutti gli alti funzionari dell'amministrazione stanno lavorando affinché non avvengano più". Oggi la telefonata alla Cnn dove Scaramucci ha nuovamente attaccato Priebus: "Se Reince vuole spiegare di non essere una talpa, può farlo", ha detto aggiungendo di non essere certo del fatto che "il rapporto con Priebus sia recuperabile".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI