cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 09:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

Cuoce i figli nel forno per vendetta, orrore ad Atlanta

17 ottobre 2017 | 12.15
LETTURA: 3 minuti

Lamora Williams, la donna che avrebbe ucciso i figli di uno e due anni cuocendoli nel forno (Twitter /Joe Henke)
Lamora Williams, la donna che avrebbe ucciso i figli di uno e due anni cuocendoli nel forno (Twitter /Joe Henke)

Un duplice infanticidio raccapricciante per vendicarsi nel più crudele dei modi. Lamora Williams, 24enne madre single di Atlanta, è infatti accusata di aver ucciso i figli Ja'Karter Williams e Ke'Younte Penn di uno e due anni, cuocendoli vivi nel forno di casa. Tutto per vendetta nei confronti del padre dei piccoli, al quale avrebbe poi inviato dei video in diretta del terribile omicidio e dei corpi bruciati e senza vita dei bimbi. A riportare la scioccante notizia è l'Atlanta Journal Constitution.

Secondo gli investigatori, la signora Williams avrebbe compiuto il doppio omicidio dei figli - i due più piccoli dei quattro avuti dalla donna - nella notte fra il 12 e il 13 ottobre. La causa ufficiale della morte dei bambini non è ancora stata resa nota, ma secondo l'Atlanta Constitution nel mandato di arresto nei confronti della donna sarebbe specificata l'accusa di aver "messo i figli nel forno per poi accenderlo". Stando alle prime ricostruzioni, la donna avrebbe chiamato il padre dei piccoli nella notte di venerdì, inviandogli i video dell'orribile crimine. L'uomo, scioccato dalla visione, avrebbe quindi allertato i soccorsi.

La donna, che non avrebbe ancora confessato, è stata arrestata sabato scorso con l'accusa di omicidio. Secondo il giornale, Williams si sarebbe giustificata con la polizia spiegando di aver lasciato i figli a una babysitter per poi scoprirne i corpi una volta tornata a casa nelle prime ore di venerdì. Per i parenti, la donna soffriva di un disordine mentale mai diagnosticato dai medici.

La madre omicida, ora in carcere presso la prigione della Contea di Fulton senza possibilità di uscire su cauzione, non si è presentata in aula nella prima udienza del processo che la vede imputata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza