cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mo: ambasciata Israele, stupefatti per dichiarazioni faziose M5S

23 luglio 2014 | 19.09
LETTURA: 1 minuti

"Siamo rimasti stupefatti per le dichiarazioni unilaterali, faziose, ingannevoli e sterili, rilasciate negli ultimi giorni da vari rappresentanti del Movimento 5 Stelle.". E' quanto afferma un comunicato diffuso oggi dall'ambasciata d'Israele a Roma.

"Purtroppo -si legge ancora- queste dichiarazioni fanno riferimento ad una sola delle parti colpite dal conflitto, e omettono del tutto l'incessante lancio di missili contro Israele, l'intrusione di terroristi nei centri urbani israeliani attraverso i tunnel, e il fatto che Hamas sia un'organizzazione terroristica, riconosciuta come tale anche dall'Italia".

"Queste dichiarazioni -dichiara l'ambasciata- riflettono una profonda mancanza di conoscenza delle ragioni del conflitto e della realtà dei fatti, conoscenza che invece ci saremmo aspettati avessero degli onorevoli deputati prima di rilasciare tali dichiarazioni. Invitiamo i rappresentanti del Movimento 5 Stelle a leggere le conclusioni espresse ieri dai ministri degli esteri dell'UE, che hanno condannato l'organizzazione terroristica di Hamas e invitato al disarmo della Striscia di Gaza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza