cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grillo 'in biga' al Circo Massimo come Ben Hur: "Sarà un grande raduno"

26 settembre 2014 | 11.58
LETTURA: 2 minuti

Il leader del MoVimento 5 Stelle gira in lungo e in largo, indisturbato, su un monopattino elettrico rivestito di bandiere : "Vogliamo incontrare le popolazioni del mondo, venite qui. Sarà un grande raduno cari signori, un grande raduno. Vi aspettiamo il 10, 11 e 12 ottobre per 'Italia 5 Stelle'"

Grillo 'in biga' al Circo Massimo come Ben Hur:

"Sono andato al Circo Massimo e ho fatto una piccola follia". Così Beppe Grillo su Facebook, postando il video che lo ritrae solitario mentre gira in lungo e in largo, indisturbato, su un monopattino elettrico rivestito di bandiere del Movimento 5 Stelle (GUARDA).

"Romolo e Remo, Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marzio. Qui le gare, le gare di bighe - grida a bordo del suo monopattino nel video postato anche sul blog - Anco Marzio, Tarquinio il Superbo. 250.000 persone arrivavano al Circo Massimo da tutto il mondo conosciuto per vedere le grandi bighe. Tarquinio! Dove sei Tarquinio?".

E ancora: "Qui c'erano commerci, c'erano incontri, gente che si trovava e faceva incontri. Quello che vorremmo fare noi: incontrare le popolazioni del mondo. Venite qui a chiedere a noi e ai parlamentari! Potrete chiedere quello che volete! Sarà un grande raduno cari signori, un grande raduno. Vi aspettiamo il 10, 11 e 12 ottobre al Circo Massimo, Roma, per 'Italia 5 Stelle'".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza