cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Quirinale: Grillo, Mattarella ascolti il fratello, si guardi da politici

03 febbraio 2015 | 13.13
LETTURA: 2 minuti

"Vale più che mai il consiglio del fratello di Mattarella: 'Sergio, guardati dai politici'. Più applaudono, più devi preoccuparti"

Quirinale: Grillo, Mattarella ascolti il fratello, si guardi da politici

"Il discorso del nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato interrotto da 42 applausi in 30 minuti di discorso. I parlamentari che si spellavano le mani erano felici come dei bambini per essersi garantiti il posto (e lo stipendio) per un altro paio d'anni e aver evitato lo scioglimento delle Camere. Questo era l'unico loro vero obiettivo nel teatrino delle elezioni, di Mattarella non gli poteva fregare una cippa". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, in un post dal titolo 'L'applausometro di Mattarella'.

"Ricordavano, questi parlamentari incostituzionali nel loro entusiasmo - incalza il leader M5S - gli applausi registrati negli studi televisivi che appartenevano a persone morte da un pezzo. Gli applausi dei morti viventi. Vale più che mai il consiglio del fratello di Mattarella: 'Sergio, guardati dai politici'. Più applaudono, più devi preoccuparti", conclude Grillo richiamando l'intervista de 'La Repubblica' al fratello del Capo dello Stato, Antonino Mattarella.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza