cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Quirinale: con Grillo e Casaleggio giovane attivista M5S, non più Di Maio

25 febbraio 2015 | 17.14
LETTURA: 2 minuti

Al Quirinale non più Di Maio ma una giovane militante siciliana in rappresentanza degli iscritti. Il leader 5 Stelle sul blog ringrazia il Capo dello Stato: "Esporrò le necessità più urgenti per il Paese per chiedergli di intervenire".

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

Cambia la delegazione M5S che domani a mezzogiorno salirà al Quirinale per incontrare il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Con Grillo e Casaleggio non più Luigi Di Maio, ma "la più giovane iscritta al M5S in rappresentanza di iscritti e attivisti", annuncia lo stesso Grillo in un tweet. Si tratta, a quanto apprende l'Adnkronos, di una giovane 18enne siciliana originaria di un paesino del palermitano. Una corregionale, dunque, del Presidente Mattarella. Che il leader M5S ringrazia pubblicamente alla vigilia dell'incontro di domani.

"Voglio ringraziare il Presidente - scrive infatti Grillo sul blog - per l'incontro che gli avevo chiesto con una lettera di auguri per il suo settennato e anche per aver accettato di far partecipare insieme a me e a Gianroberto Casaleggio, la più giovane iscritta al M5S in rappresentanza di iscritti e attivisti di tutta Italia". Il leader 5 Stelle anticipa inoltre che è sua intenzione esporre a Mattarella "le necessità più urgenti per il Paese e chiedergli, per quanto nelle sue possibilità, di intervenire". "Grazie Presidente e a domani", conclude Grillo che nelle prossime ore dovrebbe giungere a Roma in vista dell'incontro di domani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza