cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pd: Grillo, dopo abbinata con 'L'Unità' ora biglietti Expo per chi si tessera

08 aprile 2015 | 13.54
LETTURA: 2 minuti

Un tweet e un post sul blog del leader pentastellato sull'iniziativa dei Dem di Milano di scontare un biglietto di ingresso per Expo a chi si iscriverà al partito

L'offerta per gli 'under 30' pubblicata sulla pagina Facebook del Pd Milano Area Metropolitana
L'offerta per gli 'under 30' pubblicata sulla pagina Facebook del Pd Milano Area Metropolitana

"Dopo il successo strepitoso dell'abbinata tessera Pd-Unità (fallita) ora arriva tessera Pd-#Expo. La sfiga ci vede bene il Pd ancora meglio". Lo scrive su Twitter Beppe Grillo, rimandando ad un post pubblicato sul blog che riferisce l'iniziativa dei Dem di Milano di scontare un biglietto di ingresso a Expo per chi si iscriverà al partito.

"Il Pd - si legge nella nota - ha perso 400.000 iscritti in un anno, gliene sono rimasti 100.000. Per promuovere il tesseramento hanno avuto un'idea geniale: compra la tessera Pd e ti diamo il biglietto per entrare gratis a Expo. Due pacchi al prezzo di uno. Venghino siori venghino! Dopo il successo strepitoso dell'abbinata tessera Pd-Unità (fallita), ora arriva tessera Pd-Expo. La sfiga ci vede bene, il Pd ancora meglio. Una curiosità: quanti biglietti Expo ha acquistato il Pd? E' solo una pessima idea o è un modo per gonfiare il numero dei biglietti venduti che si prevede sarà irrisorio?".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza