cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lega

Salvini sfida Renzi: "Nel 2016 si vota e io non vedo l'ora di governare"

01 luglio 2015 | 10.48
LETTURA: 2 minuti

Salvini sfida Renzi:

"Le ricette di Renzi hanno fallito e la verità sta venendo a galla. Perciò come Lega ci prepariamo a governare l'Italia con le nostre proposte. Non vedo l'ora di governare". Lo sottolinea Matteo Salvini in una intervista al Sole 24 Ore, illustrando le sue proposte per l'economia: dall'euro alle pensioni, al fisco.

"Le scelte sbagliate di Renzi -avverte il segretario del Carroccio- portano a questo. La situazione dell'economia sta peggiorando e lo dico con dispiacere. Ma è il frutto di politiche sbagliate. Un anno fa Renzi era al 40 per cento, ora è tutto cambiato. Renzi non cadrà per noi, sarà lui a far cadere se stesso. Si è circondato di mediocri e ha troppi nemici. L'uomo solo al comando non regge, anche perché è consigliato poco e male in materia economica".

Ci saranno le elezioni nel 2016? "Penso di sì", taglia corto Salvini, che su un suo ruolo per la leadership del centro destra dice: "L'hanno chiesto gli italiani, non io. Lo hanno chiesto i veneti, i liguri, i toscani, gli umbri che sono andati a votare per noi alle ultime elezioni. Noi ci siamo. Siamo pronti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza