cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S: Grillo, mi defilo, pronto uno spettacolo, forse in tv

11 agosto 2015 | 21.02
LETTURA: 2 minuti

Beppe Grillo (Foto Infophoto)
Beppe Grillo (Foto Infophoto)

Beppe Grillo non ha ripensamenti: progressivamente andrà avanti il distacco dal Movimento. Il leader cinquestelle ha pronto uno spettacolo e non esclude di tornare a fare tv . "Mi defilo - ha spiegato Grillo in un'intervista a 'In onda' su La7 - perché ho un'età pazzesca e ho fatto il mio tempo: una volta, quando facevo i miei spettacoli, davo notizie. Ora, sicuramente, le persone sono più informate di quanto non lo fossero prima, grazie alla rete".

"Il movimento è la mia vita. E' nato proprio anche grazie alle idee che avavo sui rifiuti, sulle energie rinnovabili, sull'acqua pubblica. Insomma -ha aggiunto- le famose Cinquestelle. Non so se tornerò in televisione, mi lascio aperte tutte le porte. Io forse a fine anno preparerò uno spettacolo, ce l'ho già pronto".

"Doveva debuttare prima ma per ragioni politiche non è stato possibile. Una volta che si sarà chiarito che io non sono il leader incontrastato del movimento, che non devono votare Grillo ma un'idea, di cui sono stato parte, io - ha concluso Grillo - potrò tornare a dedicarmi al mio lavoro che è quello di divertire, dicendo alla gente cose che magari non sa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza