cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amministrative: Berlusconi vede Salvini-Meloni, passi avanti

01 febbraio 2016 | 13.21
LETTURA: 2 minuti

Silvio Berlusconi e Matteo Salvini
Silvio Berlusconi e Matteo Salvini

''E' andato molto bene l'incontro. Abbiamo fatto dei buoni passi in avanti, i nomi ci sono, ma non voglio farli, perché è prematuro. Non cerchiamo candidati di appartenenza all'uno o all'altro schieramento", ma persone in grado di "garantire alle città una gestione, che rimedia i guai combinati dalle precedenti amministrazioni di sinistra". Dopo la cena di ieri sera a Milano con gli alleati Matteo Salvini e Giorgia Meloni Silvio Berlusconi spiega l'esito del 'trilaterale' sulle prossime amministrative ai microfoni di Rainews 24.

Il Cavaliere è soddisfatto ma preferisce non rivelare i nomi per non bruciarli e probabilmente perché il vertice non è stato risolutivo. L'ex premier, infatti, rinvia tutto al prossimo incontro con Lega e Fdi: ''Ci rivedremo presto, i nomi ci sono, ma non li faccio''.

Lettieri correrà a Napoli? "Lo ripeto, non voglio fare nomi -taglia corto il leader azzurro- perché è prematuro, ma credo che lo sforzo sia quello di garantire da parte nostra un candidato capace di gestire la città al di fuori delle appartenenze politiche".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza