cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Covatta prende in braccio Giachetti: "Ma Berlinguer era più leggero..."

07 maggio 2016 | 15.36
LETTURA: 2 minuti

Roma, Covatta prende in braccio Giachetti:

Un'accoglienza inaspettata, non programmata, quella di Giobbe Covatta, capolista dei Verdi 'Per le comunali', nei confronti di Roberto Giachetti stamattina nella sede dove sono stati presentati alcuni dei candidati per le comunali. La lista appoggerà la corsa del candidato dem in Campidoglio. L'attore ha letteralmente preso di peso Roberto Giachetti, non senza qualche sforzo, lasciandosi sfuggire un velato, ironico commento, "ma Berlinguer era più leggero".

Presenti all'incontro, tra gli altri, Gianfranco Mascia e Lorenzo Grassi, il portavoce di Angelo Bonelli. "Tante volte ci hanno chiesto di votare tappandoci il naso. Ma questa volta, nei confronti di Giachetti, non ce ne sarà bisogno - ha detto il capolista dei Verdi a proposito della scelta di appoggiare il candidato dem - E' cosa buona votarlo".

"Ho accettato serenamente questa candidatura - ha ricordato Giobbe Covatta - del resto ero stato già coinvolto, precedentemente, con un altro sindaco, Walter Veltroni".

Quanto al lavoro che i Verdi stanno facendo sulla città, "i Verdi si impegnano affinché possa migliorare la qualità della vita - ha rimarcato - Parlo di ambiente, naturalmente, perché la qualità non è legata solo ad aspetti economici e amministrativi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza