cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Storace all'Adnkronos: "Marchini l'unico che può battere Raggi"

23 maggio 2016 | 12.48
LETTURA: 2 minuti

Roma, Storace all'Adnkronos:

“Marchini è l’unico che potrebbe battere Raggi. Il vero voto utile è quello a Marchini e possibilmente attraverso la Lista Storace". Lo ha detto Francesco Storace, capolista della Lista Storace Marchini Sindaco, in un'intervista all'Adnkronos.

"Se al ballottaggio a Roma arriveranno Giachetti e Raggi? Me ne andrò al mare in Sicilia, a Capo d’Orlando, dove ho comprato casa - ha aggiunto Storace - E se qualche elettore vorrà raggiungermi, saremo più lì che alle urne".

Riguardo a quanto dichiarato da Giorgia Meloni, che ha detto di voler intitolare una strada a Giorgio Almirante se verrà eletta sindaco, Storace ha sottolineato: "Io mi sono battuto per intitolare una strada ad Almirante proprio quando a Roma governava il centrodestra e gli uomini e le donne di Meloni stavano in giunta con Alemanno, e non ci riuscii. La proposta di Meloni adesso, a 10 giorni dal voto, mi sembra molto strumentale".

“Si è dato modo alla Comunità ebraica di Roma - ha aggiunto - di definire Almirante un razzista e questo mi dà molto fastidio e mi dispiace che il presidente della Repubblica Mattarella stia zitto di fronte a tutto questo, perché proprio lui lo scorso settembre disse cose importantissime su Almirante, lodandone il suo atteggiamento verso la Repubblica e le istituzioni. Averlo usato in campagna elettorale - ha sottolineato Storace - è stato un grave errore politico”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza