cerca CERCA
Domenica 19 Maggio 2024
Aggiornato: 23:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fanpage

Napoli, scambi di soldi davanti ai seggi

Un fermo immagine del video sulle presunte irregolarità davanti ai seggi di Napoli di Fanpage
Un fermo immagine del video sulle presunte irregolarità davanti ai seggi di Napoli di Fanpage
08 giugno 2016 | 11.47
LETTURA: 2 minuti

Scambi di soldi e altre presunte irregolarità a pochi passi dai seggi delle amministrative di Napoli. A documentarle un video pubblicato da Fanpage.it girato all'esterno di diverse scuole nei quartieri Sanità, Santa Lucia, San Lorenzo e Soccavo. In alcuni casi le telecamere nascoste riprendono persone che danno istruzioni su come votare ad alcuni elettori intercettati mentre si recavano ai seggi.

DE MAGISTRIS - "In Italia c'è l'obbligatorietà dell'azione penale e sono certo che la magistratura napoletana farà tutti gli accertamenti", ha detto Luigi de Magistris commentando il video pubblicato da Fanpage

"Questo sindaco e questa coalizione - ha aggiunto de Magistris - vinceranno anche contro la teppaglia politica. Vinceremo comunque, Napoli sarà dei napoletani che per il 99% e più sono persone per bene. A chi non si vuole convertire e pentire affidiamo la frase di De Filippo: fuitevenne". De Magistris ha concluso usando l'ironia: "Dovrebbero sapere ormai che queste cose non portano neanche bene, basta vedere Borriello che è rimasto fuori dal Consiglio nonostante la straordinaria performance delle primarie".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza