cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi compie 80 anni, festa in famiglia ad Arcore

29 settembre 2016 | 08.40
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Oggi Silvio Berlusconi festeggia gli 80 anni ad Arcore. Sarà una festa in famiglia, senza il via vai di politici. A Villa San Martino ci saranno i figli, i nipotini, gli amici di sempre; la compagna Francesca Pascale e il barboncino maltese Dudù naturalmente. In forse la presenza di Eleonora, che la scorsa settimana ha dato alla luce la piccola Flora a Londra. Martedì pomeriggio, riferiscono fonti parlamentari azzurre, il Cav avrebbe incontrato a Milano l'ex moglie Veronica Lario.

Il leader di Forza Italia sta completando la riabilitazione dopo l'operazione al cuore del 14 giugno scorso. "La convalescenza è andata molto bene, il presidente è in forma, ha recuperato quasi del tutto", assicurano dalle parti di palazzo Grazioli. Presto, forse già la prossima settimana, l'ex premier, riferiscono fonti azzurre, potrebbe volare negli States, forse a New York, per un ultimo controllo medico voluto dalla famiglia prima del 'ritorno in campo'.

Il viaggio negli Usa potrebbe coincidere con l'udienza preliminare del Ruby-ter prevista il 3 ottobre prossimo, nel quale l'ex premier è imputato, assieme ad altre 23 persone, per corruzione in atti giudiziari.

IL MESSAGGIO DEL CAV - Ricordate sempre cosa abbiamo fatto per questo Paese. E ricordate come sono stato cacciato con ben 4 colpi di Stato pur essendo votato dal popolo... Tante telefonate sono arrivate oggi al centralino di Arcore per i suoi 80 anni. Silvio Berlusconi, raccontano, ad alcuni parlamentari azzurri che lo hanno chiamato per fagli gli auguri avrebbe affidato un messaggio. A metà tra lo sfogo e la rivendicazione per tutto quello che nei vent'anni di politica, soprattuto alla guida di palazzo Chigi, avrebbe fatto per il bene dell'Italia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza