cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Referendum, Salvini: "Boschi scappa". La ministra: "Non è vero, ci vediamo in tv"

07 ottobre 2016 | 13.45
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Che paura! A poche ore dal confronto... che vergogna!!! #boschiscappa #ottoemezzo. Ora aspetto @matteorenzi!". Lo scrive Matteo Salvini su twitter annunciando che ila ministra Maria Elena Boschi avrebbe annullato il confronto tv fissato per stasera a 'Otto e mezzo' su La7.

L'annuncio di Salvini su twitter è accompagnato da un video su Facebook. "La Boschi -dice Salvini- scappa. Hanno paura. Da una settimana era in programma un confronto sul referendum e non solo, ma anche su Banca Etruria, immigrazione, Europa, tasse, disoccupazione, legge Fornero e cosa succede? A poche ore dal confronto, Boschi scappa". "Ha paura -prosegue Salvini- e a maggior ragione voto No. Ora aspetto Renzi perchè, al di là della maleducazione, è giusto che gli italiani sappiano che questa riforma fa schifo e va bocciata e non bastano i sorrisi, le scollature e i tacchi 12. Boschi scappa. Peccato".

A stretto giro, da Twitter, arriva la replica la ministra. "Matteo Salvini dice che scappo dal confronto sulle riforme? Ok, cambio agenda e ci vediamo a Otto e mezzo", scrive Boschi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza