Home . Fatti . Politica . Scintille in tv, Renzi a Berlinguer: "Ha mai ricevuto una telefonata su come fare il tg?". E lei replica /Video

Scintille in tv, Renzi a Berlinguer: "Ha mai ricevuto una telefonata su come fare il tg?". E lei replica

POLITICA
Scintille in tv, Renzi a Berlinguer: Ha mai ricevuto una telefonata su come fare il tg?. E lei replica /Video

Matteo Renzi e Bianca Berlinguer a 'Politics'

Scintille in tv tra il premier Matteo Renzi e l'ex direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer, entrambi ospiti su Rai3 al talk di Gianluca Semprini, 'Politics'. Al centro delle polemiche le dimissioni di Ignazio Marino a Roma: "Marino si è dimesso lui, poi ha ritirato le dimissioni" ha detto il premier. "Beh, insomma...presidente - ha replicato Berlinguer - si è dimesso lui non si può dire".

Immediata la risposta di Renzi: "Se ha la cortesia di farmi finire, vado nel merito - ha chiosato il premier - sennò, le rispondo scherzando e ridendo e la buttiamo sul ridere...Marino si è dimesso, lui. Il suo tg ne ha dato ampia documentazione, con due o tre servizi in apertura".

"Beh - ha commentato subito l'ex direttrice del Tg3 - dovevamo ignorare la notizia?". Secca la replica di Renzi: "Ha mai ricevuto una telefonata da me su come fare il tg?". "Da lei personalmente no - ha concluso Berlinguer - ma non entriamo nella questione".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.