cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

FI, Berlusconi: "Opera di Parisi utile per tornare a vincere"

21 ottobre 2016 | 14.10
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Forza Italia punta a ritornare ai livelli di consenso storici, sopra il 20%, per essere il perno della coalizione vincente, e di una governabilità responsabile, della quale l’Italia ha particolarmente bisogno di fronte al fallimento di Renzi e del Pd e all’inconsistenza pericolosa dell’alternativa grillina". Lo dice il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

"Per ragionare di queste cose mi sono incontrato più volte in questi mesi con Stefano Parisi, il quale sta svolgendo un’utile opera di aggregazione della società civile, degli ambienti produttivi, delle professioni, della cultura, che si sono allontanati dalla politica - sottolinea Berlusconi - Scopo di tale opera è semplicemente quello di far crescere l’area moderata del centro destra, allargandola oltre i confini esistenti, per tornare a vincere”.

L'ex premier ha premesso: "Forza Italia è costituita a tutti i livelli da donne e uomini di grande qualità, che svolgono una funzione importante con coerenza, dedizione e spirito di sacrificio, della quale sono particolarmente grato a tutti e ciascuno di loro".

"E' del tutto evidente - dice Berlusconi - che il nostro scopo è quello di far crescere questa squadra, che in particolare in queste settimane sta lavorando con dedizione alla campagna per il No in tutte le province e le regioni italiane".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza