cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pd, contestato Francesco Boccia: "Vattene a casa"

07 dicembre 2016 | 17.56
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

L'arrivo alla direzione del Nazareno di Francesco Boccia, deputato del Pd e presidente della commissione Bilancio della Camera, è stato accolto da un coro ostile dei tanti fan della segreteria Renzi che si sono assiepati davanti all'ingresso della sede del Pd. Tanti gli slogan 'Vattene a casa', 'Questa non è casa tua' e 'Via, via, via'.

Nei giorni scorsi Boccia era stato tra quelli che aveva chiesto a Renzi un passo indietro anche dalla segreteria del partito, cosa che evidentemente la folla non gli perdona. Dopo il suo ingresso sono continuati cori a favore delle elezioni subito.

"Peccato che i 4 tifosi dell’alleanza con Ncd e Ala erano stati scritturati solo per l’inizio della Direzione del Pd - ha detto Francesco Boccia al termine della Direzione. Dati i tempi minimi che ci ha concesso il segretario Renzi, se fossero rimasti fino alla fine avremmo avuto tutto il tempo per parlarci, anticipando tra di noi i temi del congresso. Ma magari quel gruppetto sparuto di ultras erano ad applaudire il segretario che usciva dalla porta secondaria”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza