cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pd, Orlando a casa con labirintite: "Mi scuso ma devo riposare"

23 marzo 2017 | 14.18
LETTURA: 2 minuti

Andrea Orlando (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
Andrea Orlando (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

"In questi giorni sono stato costretto ad annullare alcune iniziative e impegni istituzionali a causa di un piccolo problema di salute". Un post su Facebook per scusarsi con i suoi sostenitori. Il ministro e candidato alla segreteria Pd Andrea Orlando, costretto al riposo per una labirintite, ha voluto dedicare alcune righe ai compagni di partito per aver dovuto saltare alcuni incontri già programmati da tempo.

"Mi scuso - si legge nel post - con quanti avevano organizzato questi momenti, ma i medici mi hanno prescritto alcuni giorni di riposo assoluto a causa di una fastidiosa labirintite. Mi rimetterò presto in forma e tornerò in qualche giorno a riprendere tutte le mie attività. Ringrazio intanto le persone che si sono prese cura di me in queste ore. Chiedo a quanti hanno deciso di sostenere la mia candidatura di moltiplicare gli sforzi in queste ore per supplire alla mia assenza".

"Abbiamo detto sin dall'inizio che la nostra era sfida collettiva, in questi giorni - si raccomanda - facciamo emergere questo spirito. Vi ringrazio intanto per l'affetto ricevuto".

Il Comitato a sostegno comunica che, a seguito dei sintomi di una fastidiosa labirintite, Orlando dovrà osservare alcuni giorni di riposo assoluto: si tratta di una situazione assolutamente sotto controllo che richiede, quindi, solamente una terapia farmacologica e riposo a letto.

"Andrea Orlando - dichiara il coordinatore della sua campagna per le primarie Andrea Martella - sarà in grado di riprendere presto la campagna congressuale. In questi giorni di obbligato riposo chiediamo a tutti coloro che stanno dando una mano per sostenere la sua candidatura di moltiplicare gli sforzi per compensare questa temporanea assenza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza