cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini al Parlamento Ue: "Non siete normali, fatevi curare"

05 aprile 2017 | 18.15
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Voi dovreste essere curati da un medico bravo, secondo me non siete normali, 20 mln di disoccupati in Europa, il terrorismo e voi impegnate il parlamento sul bavaglio a Fb, sulle fake news". Lo ha detto Matteo Salvini, intervenendo questo pomeriggio al parlamento europeo di Strasburgo. Parole che sono state criticate da David Sassoli, vicepresidente del Parlamento Europeo che lo ha invitato a rispettare l'Aula e a "essere attento alle parole che usa".

Salvini ha poi continuato dicendo: "Essere contro il terrorismo islamico, significa essere islamofobo, contro le adozioni gay omofobo. Chiudere i Campi Rom e fermare l'invasione clandestina in corso, vuol dire essere razzista. Non è così, o significa avere buon senso, essere uomini liberi".

"Vi inventate il bavaglio su Internet - conclude Salvini - ma l'unica cosa che potete fare è preparare le valigie e andare a cercarvi un lavoro vero, perché la libertà non la ferma nessuno. Viva la rete, viva Facebook", ha concluso il leader della Lega.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza