Home . Fatti . Politica . Governo, Boschi: "Commissariamento? Fake news"

Governo, Boschi: "Commissariamento? Fake news"

POLITICA
Governo, Boschi: Commissariamento? Fake news

Maria Elena Boschi (FOTOGRAMMA)

"Assolutamente nessun commissariamento, è il classico esempio di fake news". La sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, risponde così a proposito della circolare inviata ai ministeri nella quale si chiede di visionare gli atti prima che arrivino in Consiglio dei ministri

"Si tratta di rispettare regole che ci sono già - aggiunge Boschi arrivando all'assemblea del Pd - se poi si vogliono cambiare le regole, sono la prima a dare una mano. Ma finché ci sono queste regole, vanno rispettate".

LOTTI - "Dai, via, non scherziamo, ma di cosa stiamo parlando? Davvero c'è una polemica su questa circolare? Siamo alle solite" afferma poi il ministro dello Sport Luca Lotti, a margine dei lavori dell'Assemblea del Pd.

"Non c'è nessun commissariamento - aggiunge -. Siamo di fronte all'ennesima strumentalizzazione basata sul nulla. Si tratta, come è stato spiegato in modo chiaro anche dalla sottosegretaria Boschi, di una semplice e normale circolare del segretario generale di Palazzo Chigi, rivolta a tutti i ministeri".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.