Home . Fatti . Politica . Pd, Rosato: "Ci presenteremo coesi in campagna elettorale"

Pd, Rosato: "Ci presenteremo coesi in campagna elettorale"

POLITICA
Pd, Rosato: Ci presenteremo coesi in campagna elettorale

(Fotogramma)

"I giornalisti hanno questo senso comune di pessimismo cosmico sul Pd, ma noi invece siamo molto più ottimisti perché abbiamo questa caratteristica di essere un partito democratico e quindi tra di noi le discussioni sono legittime e discutiamo, questa domanda non andrete mai a farla al Movimento 5 Stelle, perché non c'è una discussione interna". Così Ettore Rosato, presidente del gruppo del Partito Democratico alla Camera, replica a chi gli chiede come arriverà il Pd alle prossime elezioni. 

"Noi abbiamo un dinamismo che ci consente di andare alla sintesi delle idee migliori, ci presenteremo in campagna elettorale molto coesi, convinti di avere un progetto per questo paese", sottolinea a margine dell'evento DeMo 2017 nella cornice di Cascina Darsena a Giussago (Pavia). 

La dialettica presente nella società "va rappresentata come abbiamo saputo fare: parlando, discutendo ma poi facendo le cose, arrivando al dunque quando bisognava votare o fare le riforme. L'Italia ha bisogno di chi fa le cose, non di chi parla", conclude Onorato. 

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI