cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Conte fa ripartire la Juve, rush finale dopo ko con Napoli

02 aprile 2014 | 18.11
LETTURA: 2 minuti

''Mi auguro che la sconfitta contro il Napoli ci dia la forza per questo rush finale''. Antonio Conte vuole che la Juventus riaccenda il motore in Europa. Domani i bianconeri fanno visita al Lione nell'andata dei quarti di finale di Europa League. Fino a domani sera, quindi, guai a pensare al campionato, parzialmente riaperto dopo il k.o. incassato dalla Vecchia Signora a Napoli.

''Non pensiamo alla Roma, è giusto che tutti i nostri pensieri vadano alla partita di domani'', dice Conte alla vigilia del match con la formazione francese. ''Ci deve inorgoglire il fatto di essere l'unica squadra italiana in Europa. Il match di andata è molto importante per indirizzare la qualificazione. Abbiamo studiato i nostri rivali, hanno molta qualità e forza fisica soprattutto in attacco. Sappiamo quali sono i punti forti del Lione, pensiamo anche di conoscere qualche punto debole'', aggiunge.

La voglia di riscatto caratterizza tutto lo spogliatoio, come testimoniano le parole di Claudio Marchisio. ''Abbiamo l'opportunità di ripartire immediatamente dopo Napoli, sappiamo quanto è importante fare risultato qui. Siamo reduci da una prestazione negativa, ma può capitare'', dice il centrocampista. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza