cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Casini, Bologna in serie B? Difficile risalire dall'inferno

12 maggio 2014 | 19.05
LETTURA: 2 minuti

"Quando si va all'inferno è difficile risalire, è un problema serio". Con questa battuta il leader dell'Udc e bolognese doc Pier Ferdinando Casini, commenta a margine di un incontro elettorale sotto le Due Torri, la retrocessione in serie B del Bologna calcio. Tuttavia Casini ha fatto notare ai cronisti di aver, in segno di sostegno al club rossoblu, ha deciso di indossare sulla giacca la spilletta del team rossoblu.

"Molto dispiaciuto di questo risultato che la città non merita" si è detto anche il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, bolognese come Casini, giungendo al medesimo appuntamento in vista delle europee. Tuttavia, secondo Galletti "non è giusto addossare la colpa a qualcuno, pero' tutta la città deve reagire e tornare in serie A nel calcio e anche per quanto riguarda l'amministrazione".

Commentando, poi, le parole del sindaco Virginio Merola secondo il quale è necessario un rafforzamento societario per rilanciare la squadra, Galletti ha concordato spiegando che "sicuramente, con maggiori risorse sarebbe possibile fare un campionato migliore".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza