cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Vettel fedele alla Red Bull, dovrei andarmene perche' non vinco?

04 giugno 2014 | 15.02
LETTURA: 2 minuti

Roma, 4 giu. - (Adnkronos/Dpa) - Sebastian Vettel giura fedeltà alla Red Bull nonostante i problemi che hanno frenato il quattro volte campione del mondo nell'avvio del Mondiale 2014 di F1. "Solo perché non vinco devo lasciare la squadra? Sciocchezze", dice il tedesco al settimanale 'Sport Bild' a pochi giorni dal gran premio del Canada.

Il 26enne driver di Heppenheim quest'anno non è mai salito sul gradino più alto del podio e dopo 6 gare il suo distacco dall'attuale leader iridato, il connazionale Nico Rosberg della Mercedes, è già di 77 punti. Il miglior risultato di Vettel finora è il terzo posto in Malesia alla seconda gara dell'anno.

Una situazione difficile che al momento non sembra spingere Vettel a rivedere i suoi piani per il futuro: "Non faccio parte di questo mondo frenetico", assicura il tedesco, pur tradendo un po' di frustrazione per come stanno andando le cose quest'anno. "E' difficile trovare il ritmo e tirare fuori il meglio di me. Ma -assicura- anche in passato ho attraversato momenti del genere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza