cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Thohir, costruita Inter pronta a competere in Italia e Europa

28 agosto 2014 | 17.05
LETTURA: 2 minuti

"Abbiamo costruito una buona squadra per competere in Serie A e in Europa. Dobbiamo mantenere l'equilibrio tra giocatori con esperienza e giovani, il nostro obiettivo è quello di avere una media di 26 anni circa. Siamo contenti della situazione di adesso, ma nel calcio non si sa mai, il mercato non è ancora chiuso". Il presidente dell'Inter Erick Thohir fotografa così il momento della squadra nerazzurra al suo arrivo a Milano dove assisterà alla partita di Europa League contro gli islandesi dello Stjarnan.

Sui possibili acquisti il magnate indonesiano, intercettato dai giornalisti all'aeroporto della Malpensa spiega: "Dobbiamo guardare anche a equilibri di bilancio e il Fair Play finanziario. È importante per noi proteggere i nostri interessi perché altrimenti si correrebbe il rischio di non giocare nelle competizioni europee. Del mercato se ne occupano Marco Fassone e Piero Ausilio, insieme a Walter Mazzarri. Fatemi controllare se ci sono novità", sorride il presidente.

Nell'esordio la squadra di Mazzarri sarà impegnata a Torino contro i granata in un campionato che si presenta equilibrato: "La Lazio ha costruito una buona squadra, così come hanno fatto anche altre, Juventus, Fiorentina, Napoli e Roma. È bello avere tanti team di livello perché è un ottimo spot per la Serie A. I tifosi in tutto il mondo hanno la possibilità di guardare delle belle partite", conclude Thohir.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza