cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dominio Mercedes a Monza, primo Hamilton poi Rosberg. Sul podio la Boschi in rosso Ferrari

07 settembre 2014 | 15.26
LETTURA: 2 minuti

Dominio Mercedes a Monza, primo Hamilton poi Rosberg. Sul podio la Boschi in rosso Ferrari

Hamilton trionfa nel Gp d'Italia a Monza e la Mercedes fa doppietta. Il britannico, scattato dalla pole position, si è imposto davanti al compagno di squadra e leader iridato Nico Rosberg. Il podio è completato dal brasiliano Felipe Massa, che al volante della Williams ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas.

Male le Ferrari con Raikkonen nono e Alonso costretto al ritiro per la rottura del motore: "E' difficile, purtroppo è sempre una sensazione amara quando non puoi vedere la bandiera a scacchi, soprattutto quando hai tutto questo tifo in tribuna". "La gente si aspettava qualcosa che purtroppo non abbiamo potuto dar loro, non è bello ma non possiamo più fare niente se non ringtraziare tutti e aspettare la prossima gara, sperando che vada meglio", aggiunge Alonso. "Il mio futuro? Oggi forse sarei potuto arrivare sesto, qualche chance l'avevamo. Ma il ritiro, così come un sesto posto, non cambia la mia idea sul futuro e il mio desiderio di vincere. Speriamo di riuscirci al più presto".

Boschi - C'è anche il ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, a Monza per il Gran Premio d'Italia di F1. "A Monza, per la premiazione del Gran Premio d'Italia di F1 e per dare il benvenuto a piloti, squadre e tifosi a nome del governo", ha scritto in un tweet il ministro. Prima dell'inizio della gara, la Boschi è stata nel box della Ferrari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza