cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Mazzarri, col Qarabag per cancellare incidente di percorso

01 ottobre 2014 | 15.54
LETTURA: 3 minuti

Il tecnico nerazzurro alla vigilia del match di Europa League: "Dimostriamo che il k.o. col Cagliari è stato solo un incidente di percorso"

Il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri - Infophoto - INFOPHOTO
Il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri - Infophoto - INFOPHOTO

"Dobbiamo dimostrare che siamo una squadra totalmente diversa da quella vista col Cagliari. Bisogna far capire subito che quello è stato un incidente di percorso". Walter Mazzarri chiede alla sua Inter una reazione immediata dopo il clamoroso k.o. interno con i sardi in campionato. L'occasione per il riscatto è la sfida di domani in Europa League contro gli azeri del Qarabag.

"I ragazzi -spiega tornando sulla debacle di domenica- sono dispiaciuti quanto me per quello che è successo, abbiamo cercato di capire quello che abbiamo sbagliato e gli indisponibili di domani confermano che nella precedente partita ho sbagliato le valutazioni, altrimenti qualcuno lo avremmo avuto a disposizione. Ma sono convinto che faremo una partita diversa dal punto di vista dell'intensità e della corsa".

Il tecnico spende qualche parola in più su Nagatomo dopo la disastrosa partita del giapponese contro il Cagliari: "Domenica era mortificato, si è sentito colpevole di tutto. Ma si è trattato solo di una giornata negativa, aveva i bioritmi sfortunati. Non scordiamoci che l'anno scorso ha fatto un grande campionato da titolarissimo, una giornata storta ci sta".

Anche Mauro Icardi, al fianco del tecnico in conferenza, ha voglia di riscatto: "Abbiamo vissuto male questa sconfitta, eravamo tutti dispiaciuti, ma ci è servito per lavorare anche meglio. Si è visto che non eravamo concentrati e non stavamo bene. Speriamo di riparare a questo errore e che non accada più una cosa così", dice l'attaccante. Poi, sulla trattativa per il rinnovo del suo contratto con l'Inter: "Sinceramente non so niente, sono cose che porta avanti il mio procuratore. Ma se mi chiama e mi dice che devo andare a firmare il rinnovo certo che sono contento".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza