cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scontri prima di Atletico-Deportivo, è morto il tifoso del Depor

30 novembre 2014 | 13.16
LETTURA: 2 minuti

Lo hanno annunciato fonti mediche dell'ospedale 'Clinico' di Madrid, dove il 43enne è stato ricoverato dopo essere stato ferito e gettato nel fiume Manzanarre. L'uomo aveva subito gravi traumi cerebrali

(Infophoto)  - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

E' morto il tifoso del Deportivo La Coruna che era stato ricoverato in condizioni gravissime dopo gli incidenti avvenuti prima della partita tra Atletico Madrid e Deportivo. Lo ha confermato un portavoce dell'ospedale 'Clinico' di Madrid dove l'uomo era stato ricoverato.

L'uomo si trovava in "condizioni critiche" in seguito agli scontri scoppiati tra tifosi nelle ore che hanno preceduto la partita, vinta dagli uomini di Simeone per 2-0 e disputata allo stadio 'Vicente Calderon' della capitale spagnola.

Secondo quanto riferito dalla stampa spagnola, il tifoso sarebbe stato ferito e gettato nel fiume Manzanarre e avrebbe subito un arresto cardiaco prima di entrare in ospedale, crisi che il 43enne sembrava avesse superato anche se restava in condizioni critiche a causa dei gravi traumi cerebrali subiti.

Agli scontri, nei quali sono rimaste ferite 11 persone, hanno partecipato circa 200 tifosi, dieci di questi fermati dalla polizia e una trentina identificati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza