cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Garcia, mi batterò per difendermi da ingiustizia e menzogne

17 dicembre 2014 | 12.18
LETTURA: 2 minuti

L'allenatore della Roma reagisce alla squalifica di due giornate inflittagli dal giudice sportivo sulla base della tentata aggressione denunciata da uno steward dello stadio Luigi Ferraris

Rudi Garcia (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Rudi Garcia (foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Mi batterò con ogni mezzo per difendermi da ingiustizia e menzogne". Il tecnico della Roma, Rudi Garcia reagisce così dopo la squalifica di due giornate inflittagli dal giudice sportivo sulla base della tentata aggressione denunciata da uno steward dello stadio Luigi Ferraris di Genova, al termine di Genoa-Roma di domenica scorsa. "Denuncio questo intollerabile attacco al mio onore", aggiunge Garcia sull'account Twitter di Roma Radio. Mauro Baldissoni, direttore generale del club capitolino, ha già annunciato che il tecnico francese denuncerà lo steward.

Sul tema della giustizia sportiva viene interpellato il presidente del Coni, Giovanni Malagò. "Sapete benissimo che io su ogni provvedimento della giustizia sportiva ho una mia bella opinione, purtroppo pubblicamente non la posso dire. Certo, ci sono cose che fanno riflettere, non posso dire altro", dice rispondendo ai cronisti, a margine della presentazione della Tim College Cup presso la Sala giunta del Foro Italico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza